mercoledì 25 gennaio 2012

Ma che freddo.........

bbbrrrrrr accidenti che freddo stamattina! lo so, sono un lupo e non dovrei avere questi problemi ma io soffro davvero tanto il freddo nonostante la mia bella e folta pelliccia... anche quando vado in montagna da zio Renato,  metto sempre un bel giaccone da neve. Sarà forse perché sono cresciuto in una casa ben riscaldata, ma le zampe mi si gelano in giornate come questa! Guardate com'era il bosco stamattina: 


Vengono i brividi solo a guardare la foto! Ma si sa, siamo in inverno, e se non fa freddo ora quando? 
Ma io ho un ottimo rimedio contro il freddo del mattino, oltre alla solita giacca, cappello guanti di pile.... quando si tratta di andare al lavoro, piuttosto che prendere il carro-bus o la bici (che con il vento in pieno muso mi gelano i baffi!!!) al lavoro ci vado a zampe!
Dico davvero: anche se fa freddo, ben coperti, una bella passeggiata riattiva la circolazione e riscalda, poi un buon caffè caldo e ... al lavoro!
Buona giornata a tutt* dal vostro affezionato Titti il Lupo.

Nessun commento:

Posta un commento