martedì 14 febbraio 2012

Tanti auguri a noi....tanti auguri a noi.......

Certo care amiche e cari amici....mi sto facendo gli auguri da solo; e li faccio anche ai miei cuccioli che oggi compiono un anno. Sono nati proprio oggi, nel giorno della festa degli innamorati... Lamberto, Igor e Irene, sono ormai diventati grandi...e pensate Irene, la mia piccola, credo abbia anche un fidanzatino!!!!
Comunque la pensiate, oggi è la festa degli innamorati: non ditemi che è una festa inutile, però, perché sarebbe inutile se davvero pensassimo solo a comprare fiori, comprare cioccolatini, regali più o meno costosi, viaggi o vacanze del tutto inutili, specialmente quando una famiglia non se li può permettere. 
Per questo motivo Julia ed io abbiamo deciso che, per questo San Valentino, ci prenderemo..... un giorno tutto per noi!
Abbiamo chiesto un giorno di congedo dal pollaio: per oggi, niente lavoro, niente doveri, ma soltanto una bella gita e fantastico pic nic sulla neve nel nostro bosco! Tutti insieme, da veri lupi che si amano...... 



é più che altro un regalo per i nostri cuccioli che un po' troppo spesso sono rimasti soli: un po' per ragione del nostro lavoro e di ciò che è successo tempo fa, un po' per impegni vari, loro nostri.
E quindi ora stiamo già approntando tutto per il pranzo, tutti insieme e sicuramente fino a mezzogiorno, se li conosco bene (e come si dice: conosco bene i miei polli) molti dei nostri amici ci raggiungeranno per pranzo, merenda o cena. Ed è bello davvero: passare una giornata insieme.
Credo che sia il regalo più bello che Julia potesse farmi; infatti l'altro ieri mi ha detto: Titti, noi siamo fortunati, abbiamo davvero un po' tutto, e mi sembra inutile comprare altro, anche di utile. Regaliamo un giorno tutto per noi, per stare con i cuccioli, festeggiamo tutti insieme la nostra fortuna: stiamo tutti in salute, siamo felici e stiamo insieme.
É il regalo più bello: per San Valentino, regalate un giorno alle persone che amate e state con loro.....
Vi abbraccio tutt*, vostro affezionato Titti il  Lupo.

Nessun commento:

Posta un commento