mercoledì 9 febbraio 2011

W le lupe!!!!!




Che ansia mie care amiche....ma come siete forti e coraggiose voi femmine, lupe o gatte, galline o pecore o persone che siate......
Proprio stamattina, Julia mi ha svegliato molto presto, più del suo solito per intenderci, dicendomi che si sentiva poco bene. ovviamente io mi sono molto  preoccupato perché la mia amata è stata sempre benissimo fino ad ora! Allora ho deciso di accompagnarla subito in ospedale per capire cosa stesse succedendo: la nostra cara dottoressa ci ha subito tranquillizzati dicendoci che ormai manca poco, tempo una settimana e cuccioli dovrebbero nascere.
Julia si è subito calmata, anzi, sembrava contenta. IO, lupo moooooooooooooooolto coraggioso, sono svenuto. La lupa sta per partorire e io svengo: misteri di noi maschietti. Voi femmine siete così forti!!!!!!
Ora sono a casa a prendere un po' di cose che potrebbero servire per Julia e i cuccioli: camicine, copertine, insomma, tutto il necessario....
Come mi sento strano....tra poco diventerò papà, e sento tanto la mancanza del MIO papà....
Vi abbraccio (vi sembrerà assurdo ma anche noi lupi sappiamo abbracciare), vostro affezionato
Titti il Lupo.....

Nessun commento:

Posta un commento