lunedì 31 gennaio 2011

La libertà ha solo un nome: LIBERTA'

Degli amici che abitano dall'altra parte del mare che io vedo, mi hanno raccontato che nella loro terra c'è la guerra.
Hanno detto che sono nati in guerra, e che sorelle e fratelli sono nati e morti: e c'era ancora la guerra.
Questa guerra ha distrutto tutto: i campi per lavorare, le tane degli animali che vivevano fuori delle città, le stesse città dove c'erano persone buone che volevano solo vivere nella terra dove erano nate.
La guerra, e chi l'ha provocata (delle persone che vogliono vivere lì cacciando tutti quelli che ci abitavano da prima), hanno distrutto i pollai per le galline e le loro uova, le pecore e le mucche per il latte,  le loro stalle, anche i posti dove c'erano medici per persone ed animali... hanno distrutto e distruggono ogni giorno, case di persone e di animali, distruggono tutto.
Tante e tanti muoiono perchè nessuno li cura. I cavalli non possono uscire per passeggiare al Sole, e nemmeno i cani, i gatti, le pecore, gli agnellini. Anche le farfalle hanno paura di uscire e stanno rintanate chissà dove.
La terra di Palestina, così si chiama il posto abitano i miei cari amici, è una terra di delizie....era una terra di delizie. Chi la sta distruggendo, chi uccide le persone e gli animali che vivevano lì da millenni, si chiama Israele. Ma ovunque al mondo c'è il buono ed il cattivo, il feroce e il tranquillo, il bellicoso e il pacifico. Nella terra di Israele c'è tanta gente buona che vorrebbe restare in quella terra e  vivere in pace con la gente di Palestina.... chissà se potrà mai essere possibile.
Io sono solo un Lupo, anche un po' stordito dalla mia personale felicità di diventare tra poco padre di tre splendidi cuccioli, sono un lupo fortunato, amato e con tante amiche ed amici, che sono la mia famiglia.... ma questo che oggi vi lascio è in nome dei miei amici.
Partecipiamo tutt*, facciamo insieme questa cosa che gli umani chiamano boicottaggio (praticamente evitare di comprare dei prodotti) di Israele.
Boicottiamo i prodotti che la parte cattiva di Israele manda nel mondo, per fare i soldi che servono alla guerra contro la gente innocente della Palestina!

Freedom for Palestine !!!!!




dal vostro sempre affezionato
Titti il Lupo  



2 commenti:

  1. Elkore dankon, Tito la Lupo, por via eĉesto en ĉi tiu fimondo! Ni esperas ke vi povus ĉiuijn ulojn helpi ion bonan trovi por rezisti al merdo kiu nin superŝutas...

    Bert

    RispondiElimina