sabato 19 marzo 2011

Siamo tornati

E' stata una vacanza bellissima, piacevole e rigenerante! Julia si è tanto riposata e tutti i cuccioli quanto si s sono divertiti! La neve ai lupetti è piaciuta così tanto che abbiamo promesso di riportarli da Zio Renato quanto prima!
Anche Ettore  e Giuseppina, Bruno e Ornella hanno gradito tanto la neve! Ma chi sembra essersi divertito più di tutti è stato Gatto Roberto e Manuel il Toro: stavano fuori tutto il giorno ma specialmente all'ecovillaggio! Tutto il giorno a correre nei campi!di 
Purtroppo abbiamo avuto una triste notizie: il papà di una nostra cara amica, la nostra dottoressa è andato via.
Stava molto male da qualche giorno....noi le vogliamo molto bene e cercheremo di starle vicino come possiamo, ognuno a modo suo: a Felicittà la conoscevano praticamente tutti, era la nostra dottoressa preferita e chi di noi sa cosa significhi perdere il papà, sa bene che è una cosa davvero brutta.
Quindi, cara amica, ti stiamo tutt* vicino, tutta Felicittà ti stringe in un abbraccio grande grande grande.... lei ha fatto sempre tanto per tutti noi, ora ha bisogno solo che le stiamo vicino....tutti.
Questi sono per te, da tutt* noi.


2 commenti:

  1. Eh già, perdere il papà è un'esperienza che ti segna per sempre, ma che possiamo fare oltre a starle vicino con il cuore?
    Io ricordo che quando è accaduto a me le domande e la vicinanza delle persone mi davano fastidio, perché nessuno può far niente per alleviare il dolore.
    Ci vuole tempo, solo tempo, speriamo solo che passi in fretta!
    Mi unisco all'abbraccio grande grande.
    Un abbraccio anche a voi e bentornati.
    Veggie

    RispondiElimina
  2. quando papà Lamberto è andato via molti amici sembrava non sopportassero la mia presenza...e questo mi ha reso ancora più triste... per fortuna quei pochi amici veri mi sono rimasti accanto e altri ne sono arrivati. i nuovi amici e pochi vecchi rimasti sono le uniche persone che porterò sempre nel cuore; senza di loro la mia vita non sarebbe la stessa....ma quando va via qualcuno che amiamo è sempre triste. e l'assenza resta per sempre.
    ti abbraccio Veggie! un abbraccio a zampe calde :)

    RispondiElimina