sabato 26 marzo 2011

Strano il mio nome.....

Lo so che sono strano.
Per essere un lupo sono strano, e sono anche vegetariano!
Adoro la pastasciutta e amo anche la verdura...
tutta. Frutta, legumi e cereali,
se li mangio a iosa mi mettono le ali!
Quando vado in cucina
il profumo si sente per tutta la stradina....
marmellata, torte, confettura,
sembrano grandi opere di manifattura.....
Mi piace la musica e mi piace cantare:
sotto la doccia, al lavoro o per fare i miei figli addormentare.
Anche la mia famiglia è un pochino strana:
sono un lupo figlio di un cane,
ho per amiche le galline anziane;
il mio primogenito è un gatto,
ma dai suoi occhi sembra il mio ritratto!
Amo la mia compagna Julia, venuta da lontano,
da un paese molto freddo oltremontano.
Ho tanti amici io, per fortuna, e spesso insieme alla sera
usciamo a guardare la luna.
La mia amica consigliera si chiama Veggie,
conosce rimedi naturali che ti regala in quantità.....così non ti scoraggi.
Bicarbonato, acqua, aceto, e l'ossido della cucina corre via in un "vade retro"!!!!!!
Chi riesce a curare ogni malattia (la mia e quella della mia strampalata dinastia)
si chiama Dada ed è una veterinaria: un medico come pochi,
che ti cura perchè sa guardarti il cuore,
non perché di farmaci sia solo un gelido distributore.
Il mio paese si chiama Felicittà,
e non è un caso:
qui tutto scorre sereno, viviamo sempre in armonia, non c'è differenza di sesso o razza,
e se capita la lite, con una chiacchierata l'ira si spazza.....
 e se succede che fuori piove.....tutti a casa di Titti!!!!! La cena è sempre pronta per le nove!

Un abbraccio caldo e pelliccioso da Titti il Lupo.....

Nessun commento:

Posta un commento