martedì 12 giugno 2012

Una meraviglia dietro l'altra......

Mie care amiche e miei cari amici, stanotte Madre Natura ha fatto a Julia e a me un grandissimo regalo...... 
Sono arrivati i  nostri NIPOTINI!!!!!! E io la mia amata Julia siamo diventati nonni.....che bella parola nonno (e vi dirò, non vedo l'ora di sentirmi chiamare nonno dai cuccioli di Irene...sarà emozionante)...sapete, il significato della parola "nonno" è molto antico e significa proprio "avo", ma anche "precettore", cioè insegnante, un parente, quindi, che ti aiuta e ti segue nella vita e nella tua istruzione... come diceva papà Lamberto, che era un cane davvero molto saggio, i nonni sono genitori due volte e i nipoti, sono due volte nostri figli.
Vederli nascere, tutti quei cuccioli, è stato riviere l'emozione che ho avuto quando sono diventato papà. Credo siano 8 in tutto, ma io non li ho ancora visti.....vi regalerò una foto appena andrò a trovare Irene, che, mi ha detto Julia, ora è tutta indaffarata con il primo allattamento e vuole anche riposarsi un po'...
Per ora vi saluto.... a presto!
Vostro affezionato "nonno" Titti il Lupo......

Nessun commento:

Posta un commento