mercoledì 7 novembre 2012

Le nuove novità: l'Assessore Kola.

Buongiorno care amiche a cari amici!!!! Questi giorni sono stati un gran fermento qui a VilleFeliz, sapete? Il nostro amato sindaco, Saverio Canpastore, ha indetto nuove elezioni per uno dei nostri assessori che è andato in pensione; il caro Nolly, vecchio tacchino, ha deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi al suo hobby preferito, il canto lirico. Ecco che ieri, allora, siamo andati a votare e tra tutti quelli che c'erano in lista, è stato votato Kola, per prendere il posto di Nolly.
Kola, appassionato blues-dog, bhe...non sappiamo esattamente da dove venga ....ma diciamo la verità, cosa importa dove si è nati, l'importante è essere dei bravi animali, rispettosi, non razzisti (e qui nessuno lo è, ve lo garantisco, parola di Titti il Lupo), non aggressivi (salvo casi di estrema necessità) poi, il luogo dove si è nati dipende solo dal caso o dalla fortuna a volte, e Kola non lo sa...poco male, perché tutti possono essere cittadini di VillFeliz, l'importante è che lo vogliano. 

§

Dimenticavo di dirvi che il posto vacante era quello di ASSESSORE ALLA CULTURA, EVENTI, SAGRE E SPETTACOLI per il Comune di VilleFeliz. E Kola, subito la festa di ieri sera, si è già messo al lavoro ed è rimasto nel suo ufficio fino a tardi. 
Verso le 23 siamo andati, io e Bruno l'Orso a portargli qualcosa da bere e da mangiare e poi, subito dopo, siamo andati a fare una passeggiata fino al bosco...e lì Kola ci ha spiegato cosa intende organizzare per questo inverno....tantissime feste!!!!! E io adoro le feste e i pranzi domenicali in piazza!!!!
Scusa Kola ma se piove o se c'è neve o tanto freddo come si fa? Domanda ovvia, da parte mia che pur essendo lupo soffro il freddo.... Semplice, ha subito risposto Kola: puntelliamo su un po' di tendoni, di quelli che usiamo per la raccolta della frutta o per proteggere i raccolti dalla grandine e poi, ognuno porta la sua stufa...sai così che bel calduccio!!!! E poi quando si balla ci si riscalda e il freddo si sente molto molto meno.....
Ma che bella idea, ha detto Bruno, mi piace davvero...e anche io adoro le feste... Senti, ha subito aggiunto bruno, perché non facciamo una specie "prova generale della feste" ora che c'è ancora bel tempo? Ma subito subito...domenica, pranzo in piazza del Municipio: che ne dici?
Ottima idea Bruno, ma ho bisogno di una zampa per organizzare questa festa già domenica. Se potete darmi aiuto chiedo una dispensa retribuita dal lavoro al Sindaco domani mattina stessa...state lavorando per il Comune e quindi per tutti, no? 
Per farla breve, stamattina siamo in veste di organizzatori ufficiali, io e Bruno, Julia e Ornella.... ora scappo perché altrimenti faccio tardi.
Ah dimenticavo: ecco la foto ricordo del nostro nuovo Assessore Kola, vicino al fiume....

Si vede che è proprio simpatico, Kola.....
Vi abbraccio tutt*...a presto!
Vostro sempre affezionato e festaiolo Titti il Lupo

Nessun commento:

Posta un commento