sabato 25 giugno 2011

C'è frittata e frittata (ma quella di pasta.....è sempre la migliore!)

Care amiche e cari amici, sembra proprio che questa vacanza ci stia facendo bene...almeno  abbiamo smesso di litigare. Julia era davvero stanca e nervosa: quest'anno sono successe tante cose, anche belle, ma avere tanti cuccioli tutti insieme non è proprio facilissimo sapete? Abbiamo dovuto riorganizzare tutto: dalla casa alla nostra vita, sono aumentate le responsabilità e le preoccupazioni e poi ci anche qui da noi, ci sono sempre un po' di falsi amici (nessuno è perfetto) che seminano zizzania tra me e Julia. 
Sarà per gelosia, o per invidia o perché non hanno di meglio da fare, certo è che ci stavano riuscendo! Grazie al cielo io e la mia amata Julia abbiamo discusso a lungo ed è saltato fuori il "colpevole".... una sua parente, con cui si sente spesso pare le abbia detto delle cose cattive e false sulla vita familiare di una lupa che lavora...insomma, roba da chiacchiere cattive gratuite e insulse.
Ma si sa, le malelingue battono e battono e cercano sempre di distruggere quello che altri vogliono costruire e curare. Peggio per loro.
Io e Julia abbiamo chiarito tutto con una bella discussione tra noi e adesso...la sua cara parente se la vedrà con lei..... e credetemi quando Julia si arrabbia diventa davvero una furia! D'altronde è sempre una lupa......
Ora vado; oggi pranziamo sulla spiaggia e mangiamo una bella frittata di pasta

e più che bella a me interessa che sia buona!
Ad ogni modo a fine mese i cuccioli saranno di nuovo a casa! Chissà quante belle esperienze avranno fatto e quanto avranno da raccontare....sinceramente non vedo l'ora che tornino, mi mancano davvero tanto!
Poi all'inizio di settembre c'è la scuola dei lupi, ad ottobre inizieranno la scuola comunale....Sarà un anno tutto da ricordare......
Buon fine settimana a tutt*, dal vostro affezionato Titti il Lupo.

Nessun commento:

Posta un commento