mercoledì 22 giugno 2011

Una vacanza (ancora) insieme....

Care amiche e cari amici, in questi giorni sono davvero molto preoccupato: io e la mia amata Julia aspettiamo con ansia e felicità il ritorno dei cuccioli dal campeggio estivo.... e nel frattempo ,però, sono successe tante cose. Tutte brutte: cioè sta succedendo solo una cosa che ne vale mille....io e Julia stiamo litigando ogni giorno, ogni giorno, ogni giorno per le cose più strane.... Dove hai messo il mestolo, dove sono le lenzuola pulite, non trovo la teglia per la pizza, sei disordinata, sei disordinato....insomma...ho davvero paura che Julia voglia andare via.
Per fortuna però, quando le ho proposto qualche altro giorno di vacanza lei a subito accettato e sembrava davvero felice della vacanza; ha detto di avere bisogno di staccare un po' perché si sente molto stanca.....sarà per quello che siamo così litigiosi in questo periodo?
Io sento molto la mancanza dei cuccioli e forse anche Julia in fondo non vede l'ora che tornino. Forse è nervosa per quello......lo spero davvero.
Ora vado a finire di riempire il borsone.... a presto.
Vostro affezionato e preoccupato Titti il Lupo.......

Nessun commento:

Posta un commento