lunedì 13 giugno 2011

Si cambia....ma in meglio!

Io l'ho sempre saputo che il nostro sindaco è davvero un bravo cane! Stamattina, tornando dal lavoro (sono tornato prima perché piove) ho aperto la cassetta della posta e ho trovato una lettera del nostro amato sindaco. Sulle prime pensavo ci fosse un errore, poi ho letto bene: era proprio indirizza a Titti il Lupo, Julia la Lupa e famiglia.....
Leggo e tutta le lettera e... davvero straordinaria questa idea! Il sindaco CanPastore dice che in questi ultimi anni a nella nostra città sono venuti ad abitare tanti animali anche da posti lontani, molto lontani. E noi tutt* dobbiamo sentirci fortunati ad avere tanti animali stranieri che hanno deciso di vivere nella nostra bellissima città. Per questo motivo, proprio per dire grazie a tutte quelle e tutti quelli che, oltre che vivere qui, qui lavorano, pagano le tasse, mandano i loro cuccioli nella nostra scuola comunale, nei nostri asili, il sindaco ha deciso di cambiare nome a Felicittà. Ha pensato a VILLEFELIZ, che significa lo stesso Felicittà ma in un misto di altre lingue....




A me sembra una cosa bellissima! Stasera, fuori dall'orario di lavoro,così ci potranno essere tutt*, ci sarà una votazione cittadina per decidere sul nome ma io credo che saremo tutt* d'accordo.....Villefeliz è un bellissimo nome........

Domani vi saprò dire di più...a proposito.... Julia e io siamo andati a votare....Tutta la città ha votato....Sì!
A presto, vostro affezionato Titti il Lupo

1 commento:

  1. Bene, menomale che avete un sindaco così sensibile ai problemi del paese!
    Veggie

    RispondiElimina