giovedì 26 aprile 2012

Papà due volte.....

Che emozione car* amic*....diventeremo nonni! Eh sì...avrete capito che la mia adorata cucciola sta per diventare mamma! Diceva il mio papà Lamberto: quando si diventa nonni, si diventa genitori due volte.... purtroppo lui non ha avuto modo di conoscere i suoi nipotini ma io e Julia...... giuro che non stiamo più nella pelliccia dalla felicità.
Bhe, vi dirò, sulle prime mi sono talmente tanto emozionato che sono praticamente svenuto, e tra l'ilarità generale hanno dovuto rianimarmi con un po' di acqua fresca sul muso. E un buon bicchiere di grappa, anche   :U.
E ora? E ora ci sarà il solito allegro tran tran: tra lavoro, scuola, visite dal veterinario, e poi..... l'ecografia....che bella invenzione che è! Si vedono i cuccioli proprio come sono, e come si muovono, respirano.... ovviamente per la prima ecografia andranno solo Irene e GianLupo ma hanno promesso che porteranno la foto dell'ecografia per farcela vedere.
Ora vado al lavoro e Irene a scuola (per fortuna è l'ultimo anno, altrimenti studiare e occuparsi dei cuccioli sarebbe davvero stato un bel problema, almeno fino allo svezzamento) e poi, dopo pranzo..... tutti dal veterinario per vedere come va.
La cosa più importante è che i cucc... ops  ..... i lupi siano felici di questi cuccioli in arrivo..... Irene ha  già ricevuto un biglietto di auguri da parte del sindaco...... E poi, la cosa che più mi fa sorridere (bhe, anche noi lupi ridiamo, sapete? non siamo certo sempre tristi o seri.....) è che Irene sta avendo gli stessi comportamenti della sua mamma Julia quando era in dolce attesa...... a volte ha sempre sonno (guardate che sbadiglio poderoso.....), a volte è vispo e iperattiva.... ma si sa, le lupe incinte sono sempre bellissime e felici, e poi, l'importante è che sia lei che i lupetti nascituri stiano bene..... e secondo me saranno anche tanti, perché Irene ha già una bella pancetta, amore del suo papà.......
ora vi saluto.... il dovere chiama  :U
Vostro affezionato Titti il Lupo futuro nonno felice.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento