lunedì 9 aprile 2012

Benvenuto bimbo!

Che e mozione care amiche e cari amici..... due giorni fa è nato Bimbo, il cucciolo di Emma e Giuse, i primi abitanti umani di VilleFeliz. Non vi dico che festa e perla verità.... siamo stati tutti molto incuriositi da questo nuovo arrivo. Bimbo: un cucciolo senza pelliccia, piccolo piccolo, che non sa nemmeno camminare ma fa dei versi tanto strani e tanto dolci ma....come urla quando ha fame!!!!! 



Mamma Emma gli ha messo subito una cosa intorno alle zamp...ehm, alle gambe, perché ha detto che altrimenti sente freddo .... giusto, visto che non ha la pelliccia ....ihihiihih che buffo che era Bimbo! 
Avrete capito senz'altro che si tratta di un bel maschietto di due chili e mezzo che subito si è attaccato al seno della mamma e Julia ha detto: " caspita è nato perché aveva fame!!!!!!"
Vi dirò: è stata un'emozione davvero grande vedere nascere un cucciolo.... e mi sono tornate in mente le grandi emozioni che ho avuto quando sono nati i nostri cuccioli, tempo fa. Che meraviglia...e che scatenati che erano, già da piccolissimi.... Bimbo invece, a parte quando ha fame, dorme sempre e non dice niente.......
Emma e Giuse hanno detto che tra poco dovranno scegliere il nome al Bimbo: chissà come lo chiameranno.... nel frattempo abbiamo dato loro una zampa a tenere la casa in ordine, perché si sa, sono momenti magici ma c'è sempre un grande caos e il bucato va fatto altrimenti sai quanto ciarpame da lavare si accumula!
Ora vi lascio, vado dal Bimbo con Julia e i cuccioli così Mamma Emma può riposarsi un po'...ma la verità è che Julia adora Bimbo  :U e Irene.... bhe Irene è tanto strana in questi giorni e sta sempre a confabulare con GianLupo, il suo fidanzato...... chissà che avranno da dirsi: stanno sempre insieme e poi, appena rientrano a casa, stanno ore al telefono....vabbè..... roba da lupi.....
Vado subito da Mamma Emma adesso... Julia ha preparato una buonissima colazione per tutt*!!!!!!
Buona giornata !!!!!
Vostro affezionato ed emozionato Titti il Lupo

Nessun commento:

Posta un commento