lunedì 21 maggio 2012

Da tutti noi . . .

Care amiche e cari amici, tutta VilleFeliz manda un pensiero d'amore e solidarietà alle vittime del terremoto che ha colpito in Emilia Romagna, persone e cose preziose (anche se le persone sono più preziose delle cose e della case, per quanto possano esse essere antiche); un altro terremoto, se così possiamo chiamarlo, ha colpito i cuori di tutt*noi. 
Lo chiamano atto terroristico: per noi significa solo, morte, paura, morti, feriti.... alle famiglie dei defunti e dei feriti (erano poco più che cuccioli), il nostro MI DISPIACE sappiamo bene che non basta. Perché quando perdiamo qualcuno che amiamo, giovane o anziano che sia, è sempre uno strazio per il cuore. E il guaio è che sono ferite che restano aperte, nonostante il tempo faccia la sua strada, con inesorabile serenità.
Alle famiglie delle ragazze dei ragazzi di Mesagne, diciamo allora: non facciamoci intimorire, perché non possono vincere loro chiunque sia questo "loro" non deve pesare di essere più forte della società civile, critica e solidale.....
Ad ogni modo, tutta VilleFeliz vi manda un grande abbraccio.... coscienti che da qui possiamo fare ben poco se non cercare di strapparvi un sorriso e una buona ricetta di confettura.
E auguri anche (visto che ci sono) ai nostri amici Nico e Wanda (che non hanno passato proprio un periodo facile della loro vita): un abbraccio grande grande anche a voi.
Vostro affezionato Titti il Lupo (da casa dello zio Renato).
P:S: e meno male che dovevo risposarmi ......   :U


Nessun commento:

Posta un commento