giovedì 18 novembre 2010

....e Julia ha detto .....sì!



E abbiamo deciso.....appena finisco di rimettere casa a nuovo, Julia verrà a stare da me....anche il Roberto il Gatto ovviamente.... è il benvenuto...e per me...bhè è come se fosse anche il mio cucciolo. Del resto anch'io sono stato allevato da un cane da pastore e sono cresciuto tra pecore e agnellini!
La casa ha bisogno di essere un po' ritinteggiata ma è ancora in buono stato......e poi è abbastanza grande anche per chi arriverà.........
Per questo fine settimana io e Julia abbiamo deciso di andare a fare un po' di sano campeggio in collina....con solo lo stretto necessario....tenda-sacco a pelo-un paio di ciotole ma......come lavare le ciotole e le stoviglie senza rovinare fiori e prati e il ruscello? Madre natura ha una soluzione anche per questo..... se vi trovate nelle vicinanze di un ruscello (sempre che l'acqua sia ancora acqua degna di tale nome) e dovete lavare piatti o stoviglie persino unte di olio....basterà semplicemente cercare una piccola zona un po' fangosa e strofinare un po' di quel fango sulle cose da lavare...l'acqua corrente del ruscello farà il resto....vedrete che risultato!!!!! Lo stesso vale se campeggiate vicino al mare: quale migliore detergente della sabbia (ma attenzione perchè la sabbia "salata" graffia) e dell'acqua naturalmente salata?
Ora scappo al lavoro....e dalla mia adorata Julia...... vi abbraccio tutte e tutti......
vostro affezionato Titti il Lupo!

Nessun commento:

Posta un commento