mercoledì 3 novembre 2010

Julia … … …


Sì sì…. Grazie a Veggie  la tovaglia di Julia è tornata davvero come nuova! Sono davvero soddisfatto del lavoro riparatore… così l’altro giorno ho riportato a Julia la sua tovaglia ben lavata e stirata (l’ho stirata da solo, sono bravissimo io, lo so cosa state insinuando, voi J) .
Ieri sera, così, inaspettatamente, appena dopo cena hanno suonato alla porta: che sorpresa! Era Julia!!! Davvero non me l’aspettavo una visita fuori orario… mi ha fatto davvero piacere vederla e…bhe sì, credo proprio che mi piaccia. E’ una brava lupa. E poi ha una pelliccia così profumata…sicuramente aveva fatto un bagno nella lavanda (è il mio profumo preferito)….  Ma lei non  lo sa ancora. O non lo so se lei lo sa, comunque glielo dirò. Presto. Spero. Certo vorrei capire se  la cosa è ricambiata ma per ora preferisco non pensarci e godermi la sua compagnia. Mi piace stare con lei, conosce tante cose e mi racconta del suo paese, bellissimo ma freddissimo …  Lei la mamma (ha anche una sorella Irma e il papà Igor) ce l’ha ancora ma l’ha dovuta lasciare perché nel suo paese manca da lavorare… e meno male, perché altrimenti non sarebbe venuta qui…
Siamo rimasti  poi d’accordo, quando ci siamo salutati, che ci saremmo rivisti entro un paio di giorni, ma io le ho detto: ah meno male che lavoriamo insieme… non ho capito se lei ha capito a cosa mi riferissi…..
La cosa più bella è che domani dopo il lavoro andrò a casa sua perché Julia vuole insegnarmi a fare una confettura davvero speciale….chissà di cosa si tratta…..
Per adesso, non vedo l’ora che arrivi domani…..
Ora vado dalle mie vecchiette ovaiole al pensionato, poi se mi basta il tempo prima di cena farò un salto al pensionato dai cani, vado a trovare Gabry per il suo compleanno: lui è un vecchio saggio, un cane scappato da un cacciatore. Lui è un meticcio ancora allegro e simpatico e gli abbiamo preparato una torta gigante perché, nonostante l’età è ancora molto goloso…. Uno strappo alla sua dieta ferrea per il suo compleanno lo potrà fare no?
Un abbraccio sereno a voi, dal vostro affezionato Titti il Lupo


2 commenti:

  1. Sono molto curiosa di vedere Julia, sarà senz'altro carina per piacerti!
    Ciao Veggie

    RispondiElimina
  2. Sì.... è bella e profumata di lavanda.... Ieri ci siamo visti per la confettura... :)

    RispondiElimina