martedì 4 settembre 2012

....e si torna al lavoro....

Eh sì, siamo tornati a casa. Sì sì, dalle vacanze: io e la mia amata Julia ci siamo presi una bella vacanza, complice il fatto che i nostri figli sono ormai cresciuti e, anche quelli ancora single (si dice così, vero?) sono andati in vacanza con gli amici.
Con Julia abbiamo deciso di andare al mare, un bel campeggio,  sulle rive dell'Adriatico.... guardate che delizia 


abbiamo potuto piantare la tenda proprio vicino al mare (anche perché il tempo era bellissimo) e ci siamo goduti la spiaggia, il sole, il mare, dall'alba al tramonto...proprio come una coppietta di fidanzatini!!!! Che bella vacanza che è stata! Bhe sì, avevo detto che era stata avventurosa ma in realtà l'ho detto solo per creare un po' di suspence. In verità è stata una vacanza di tutto relax, bagni, passeggiate e ottimo cibo, specialmente la famosa pasta e fagioli che in Abruzzo è il piatto forte...con tutte quelle erbette profumate e verdurine fresche......gnam che bontà!
Ma torniamo alla vacanza: alcuni la troverebbero un po' noiosa, una vacanza fatta di passeggiate sulla spiaggia, grigliate di verdure e formaggi ma noi, forse perché lupi lavoratori, avevamo proprio bisogno di staccare la spina dal tran tran quotidiano, fatto soprattutto di lavoro, impegni domestici, problemi da risolvere....insomma, avevamo bisogno di tornare un po' nella natura, anche se i lupi dovrebbero stare in montagna ma siccome sia io che Julia amiamo moltissimo il mare...... vabbè, insomma, per farla breve, vacanza splendida e non sono mancate delle piacevolissime amicizie da spiaggia..... 
Mr. James, simpaticissimo inglese sempre assorto nelle sue letture, ma ottimo conversatore, grande viaggiatore e, ovviamente amante del mare!

Lorena Buonalena, dolcissima signora con nipotini al seguito...li ha portati al mare perché quest'anno sono stati sempre malati di bronchite, e il loro veterinario ha detto che avevano bisogno di tanto sole e mare.....

Liuss, in primo piano e tutte le sue amiche a mici, venuti al mare, pensate un po' dalla Siberia!!!! Non vi dico la felicità di Julia quando ha sentito che venivano da una zona vicina alla sua terra..... tra lacrime e abbracci è nata subito la simpatia e la voglia di fare baldoria sulla spiaggia.....

Lux (a sinistra) e Marielle (a destra) una coppia di sposini in luna di miele on the road... un vecchio furgone,  una tenda, un po' di cibo di scorta....insomma: due cani e una capanna.





Speravo, sinceramente, di trovare qualche gatto, o altri animali ma pare che siamo in pochi (acquatici a parte) ad amare il mare.
Verso la fine, per qualche giorno ci ha raggiunti lo zio Renato....insomma bella storia, ne è valsa la pena.
Penso ci torneremo l'anno prossimo.
Ovviamente abbiamo invitato tutti i nuovi amici a venire a trovarci e li stiamo aspettando per le prossime feste.....
Ora devo proprio andare, care amiche e cari amici.....  domani torniamo al lavoro; vi aspetto ancora su questo blog, mi raccomando, ci conto, eh?
Vostro sempre affezionato Titti il  Lupo....abbronzato....eh sì!

Nessun commento:

Posta un commento