mercoledì 12 settembre 2012

Pensieri di primo mattino.

Care amiche e cari amici, ieri sera ho faticato a prendere sonno. Ho pensato, pensato tanto..... Sono rimasto senza fiato quella volta che Li ha detto....sai mi sposo. Ero felicissimo! Lo stesso fiato mi è mancato quando ho letto che stava avendo problemi con suo marito, quel marito che lei ama tanto e che l'ha sempre amata. Mi chiedo solo cosa sia successo, e sono davvero preoccupato. Gu (questo è il nome del marito di Li), lavora per una grande azienda, so che occupa un posto di grande responsabilità, ed è un bravo panda, a giudicare da quello che mi raccontava Li riguardo la loro vita. 

Ha sempre dato una zampa in casa, non ha mai preteso nulla di che.... cosa diavolo potrà essere successo allora? L'amore finisce? Gu ha un'altra, si è innamorato di un'altra panda? Li ha conosciuto qualcuno che l'ha messa in crisi? Son cose che possono succedere, lo so, ma anche cose che mi fanno talmente paura... Cosa farei se io e Julia avessimo una crisi così? E poi, se Li ha deciso di fare un viaggio così lungo, ci sarà sotto qualcosa di realmente grave.........


Tittiiiiiiiiii.....!!!!!! Ecco che arriva immancabile come un orologio svizzero il richiamo di Julia. Lo so....dobbiamo iniziare a lavorare (anche se per 5 minuti di ritardo di certo nessuno ci spezza le zampe).
A presto amiche mie e amici miei.
Vostro amico, Titti il Lupo.


Nessun commento:

Posta un commento