giovedì 9 dicembre 2010

Titti furioso!

Oggi sono davvero furioso!
Non capisco cosa sia successo. Sarà il freddo (ma io sono lupo e dovrei esserci abituato), o forse un po' di smog (e anche lì, con il tempo dovrei averci fatto l'abitudine), ma....stamattina sono uscito dalla doccia così

Ma vi pare normale? L'acqua che uso è sempre la stessa, e anche la temperatura ( sono un po' vizioso in questo, a dire il vero e preferisco acqua abbastanza calda per lavarmi la mattina).

Ero così incavolato che mi sono asciugato la pelliccia alla men peggio ma più camminavo per strada e più la pelliccia mi si arruffava. Non capisco in cosa ho sbagliato. Certo è che quando abbiamo fatto la pausa caffè alcuni dei miei compagni di lavoro mi hanno un po' sbeffeggiato dicendo: hai sbagliato permanente? In effetti l'effetto era quello: un parrucchiere incazzato ti fa la permanente mal fatta per farti dispetto......
Ma cosa sarà successo? Sembro un porcospino (senza offesa per i porcospini che sono molto simpatici e gioviali)...la mia pelliccia non è mai stata così. Anzi: la mia pelliccia oggi sembra un incrocio tra le setole del maiale e aculei del porcospino...ma guarda un po'.... immaginate solo le risate di Julia quando mi ha visto uscire dalla doccia conciato così....
Vado a mangiare il pranzo va, che è meglio. Oggi in mensa mangiamo una frittata con le bietole....che buona!
Con affetto e pelo arruffato, vostro affezionato
Titti il Lupo

2 commenti:

  1. Sì,in effetti hai l'aria un pò arruffata...ma succede anche a me.A volte al mattino mi sveglio con i capelli stile Medusa!Ma che c'importa?Siamo belli dentro,noi.(Tu anche fuori!).

    RispondiElimina
  2. ho capito cosa è successo alla mia pelliccia...... poi ve lo racconterò nel prossimo post...ho un bel da fare questi giorni: sto rimettendo a nuovo casa e sto aiutando una coppia di amici per il loro trasloco.....

    RispondiElimina