mercoledì 29 dicembre 2010

TRE!!!!!!!!

Sono tre....sono tre....sono TREEEEEEEE....sarò padre di tre bellissimi cuccioli! Julia è felicissima e io pure, tantissimo felice.... Tre cuccioli, tre cuccioli, tre cuccioli, non ci posso credere..sono tanto orgoglioso e felice!!!





Sarà bellissimo. In inverno andremo in montagna e d'estate tutti a fare campeggio al mare! Si divertiranno tanto, andranno a scuola e avranno tanti amici.....Anche il Gatto Roberto è tanto felice, si sentiva un po' solo. Avere una bella famiglia è importante, così Roberto avrà i suoi fratelli, le sue sorelle e anche tanti amici, e saremo tutti una bellissima famiglia!
Saprete, a volte, io e Julia ci siamo chiesti, così parlando, se dei cuccioli sarebbero arrivati oppure no. Visto che noi ne volevamo... poi sul numero poco importava, quando arrivano arrivano! Bhè, io e la mia amata Julia avevamo già deciso che, se dei cuccioli nostri non fossero arrivati, ne avremmo adottati. Un amico ci ha detto, infatti, che ci sono tanti cuccioli (piccolissimi o già grandicelli) che sono  senza genitori....e allora perchè non approfittarne? io ho visto l'orfanotrofio degli agnellini, e quei cari cuccioli, anche se sono trattati bene sono molto soli... il fatto che ci ha un po' lasciati impensieriti, è che, sempre questo amico, ci ha detto che ci sono degli umani che addirittura COMPRANO dei cuccioli....ci chiedevamo, io e Julia, come si possa fare una cosa del genere: se si vuole un cucciolo, se si è pronti a fare i genitori, perché comprarne uno quando ce ne sono così tanti che hanno bisogno di una casa? La più povera delle case è sempre meglio di un orfanotrofio, per quanto possa essere bello.... non vi pare? 
Allora io e Julia abbiamo deciso, che quando i nostri cuccioli saranno un po' cresciuti, andremo in uno dei tanti orfanotrofi e prenderemo altri cuccioli, di lupo, di pecora, di cane, di maialino....insomma dei cuccioli da amare....perché l'amore non si compra e non si vende.....non comprate i cuccioli, ce ne sono tanti che hanno bisogno di voi.....

Quanto a me, spero solo di essere un bravo lupo/padre. So che non sarà facile ma vuol dire che crescerò con i miei cuccioli: loro diventeranno adulti e anche io diventerò padre insieme a loro.....
Un abbraccio affettuoso a tutt*, dal vostro affezionato Titti il Lupo.

3 commenti:

  1. Complimenti!
    Che notizia meravigliosa!
    Baci Veggie

    RispondiElimina
  2. Eh sì....una bellissima notizia! Visto che ci sono, cara Veggie, ti auguro un felicissimo 2011!!!! Poi ci sarà anche il tuo libro che aspetto con trepidazione; ci sarà utilissimo!
    W LA REGINA DEL SAPONE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri anche a voi.
    Chissà quanto sapone dovrete fare tra poco!! hehe!
    Baaci Veggie

    RispondiElimina