venerdì 31 dicembre 2010

Buon Anno!!!!!!!

Buon anno ovviamente! Io mi commuovo sempre un po' quando devo fare gli auguri per il nuovo anno....La cara Veggie me li ha fatti per prima, come sempre tanto cara.... e io, questi auguri li giro a voi tutt*. E' stato un anno importante per me perché diventerò padre, ma il mio pensiero va a tanti animali e persone che stanno soffrendo: qui a Felicittà va tutto bene, ma ho letto in rete che ci sono posti dove si perde il lavoro (che cosa bruttissima), o se te lo lasciano non ti danno abbastanza soldi perché tu possa vivere con dignità, cosa forse ancora più brutta.....Quindi, per queste persone che stanno soffrendo vi auguro solo di trovare la forza di reagire e lottare: il lavoro è dignità, senza lavoro io non avrei avuto una grande famiglia così bella..... fate come i lupi! Sapete.... noi lupi siamo animali molto saggi, lo dicevano tantissimi anni fa  anche gli Indiani d'America.... ( me l'ha raccontato papà Lamberto)...e se lo dicevano loro che di saggezza se ne intendo ben più di tanti altri......
Ora vado a preparare un po' di bagagli: con Julia e Roberto e un po' di amici andiamo dai miei parenti nella Marsica, e festeggeremo il Capodanno con loro, tutti insieme. Mio zio Renato, poi, ha detto che c'è una sorpresa per me, e io non vedo l'ora, sono troppo curioso!!!!!
Con una lacrimuccia di felicità auguro a tutt* voi un felice anno nuovo..... specialmente ad una bambina.... si chiama Viola, e alla sua mamma (sembra una lupa tanto è saggia e forte) vivono in una regione bellissima, la Campania, e sono  molto simpatiche... Auguri a tutt*....ma tutt* tutt* tutt*, dalla cara Veggie alla Gatta dottoressa Dada........ vi abbraccio!
Vostro affezionato Titti il Lupo e famiglia.

2 commenti:

  1. da titti a Titti un augurio grande così!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Titti!!!! auguri anche a te....qui sulla Marsica, terra dei miei parenti abbiamo festeggiato un bel capodanno sulla neve e c'è stata anche una bellissima sorpresa per me......lo scrivo nel prossimo post!

    RispondiElimina