mercoledì 1 dicembre 2010

Julia è......

Ma chi l'avrebbe mai immaginato... Julia....Julia non ha niente...sta benissimo..... è solo che ....io diventerò papà......... non ci posso credere ancora.. tanti lupetti, tante lupette....belle come la mamma ..... e adesso.....
Ma bisogna preparare le stanzette da letto, le ciotole, i lettini, cambiare l'automobile, ridipingere un po' la casa, e io....io.....sono così felice.....E dire che Julia quasi aveva paura di dirmelo. E' il regalo più bello che potessi avere dalla vita e dalla mia amata, avrò tanti cuccioli e farò il papà come papà Lamberto è stato per me: un padre ed un esempio da tenere sempre nel cuore. Se ci fosse ancora sarebbe felicissimo dei nostri cuccioli! E anche figlio Roberto il Gatto salta dalla felicità: tante sorelline e fratellini per giocare. Siamo una famiglia davvero felice!
Ora vado a comprare un bel regalo per la mia adorata Julia.... ho visto un paio di orecchini che sicuramente le piaceranno tanto...giusto così un pensiero piccolo piccolo...per dirle quanto mi ha reso felice....
Il vostro affezionato Titti il Lupo

3 commenti:

  1. AUGURI!!!
    Ma che bella notizia, eppure qualcuno lo sentiva nell'aria...
    Baci
    Veggie

    RispondiElimina
  2. eeehhhhh solo io non avevo capito niente. spero solo che vada tutto bene e che la mia cucciolata nasca sana. e che la mia amata Julia non si affatichi troppo.

    RispondiElimina
  3. Ahahaha sono davvero felice!! E' una notizia splendida!!

    ToSKA

    RispondiElimina